PROGRAMMA AURORA ACEA


LUISS Business School è lieta di darvi il benvenuto nella piattaforma di Content Management per la "Accademia Manageriale Acea", ideata in collaborazione con Ama e Atac Roma, che mette insieme intelligenze, know how ed esperienze per realizzare un centro di eccellenza manageriale nel settore delle multiutilities in Italia.

L'obiettivo dell'Accademia è quello formare leader capaci di incidere con il loro lavoro sulla qualità di vita delle persone, accompagnandoli in un percorso di crescita personale e professionale.


La sfida, che trova sostegno nella visione, missione e valori dell’Accademia, è costruire le competenze distintive

per rispondere alle esigenze di una società dei servizi proiettata verso un futuro complesso e denso di opportunità. L'ambizione è quella di accrescere competenze e conoscenze per perseguire l’eccellenza nella gestione delle utilities, progettando e proponendo percorsi formativi e di sviluppo - avvalendosi di una Faculty prestigiosa anche a livello internazionale - per valorizzare le risorse manageriali e il capitale umano.


LUISS Business School mette a disposizione questa piattaforma dedicata al percorso per scambiare impressioni, esperienze, scaricare e caricare materiali, e discutere nei forum dedicati.  


Vi invitiamo a prendere visione del documento qui sotto allegato che illustra nel dettaglio obiettivi e struttura dell'iniziativa. 


Il Team di progetto è sempre a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento o segnalazione.