Avviso importante - Important notice

Per accedere alle aule virtuali è necessario essere autenticati sull'applicazione WebEx Meetings attraverso l’account Luiss.

Se non siete autenticati, riceverete un messaggio "Puoi partecipare alla riunione una volta ammesso dall'organizzatore" oppure "You can join the meeting after the host admits you": quello sta a significare che l'account non è configurato correttamente e non vi sarà possibile accedere. 

Se WebEx è configurato correttamente, invece, riuscirete ad entrare immediatamente nell'aula.

Non è sufficiente aver eseguito l'accesso su Luiss Learn, occorre configurare WebEx. Leggi di seguito come fare.  

Invitiamo studenti e docenti a verificare di essere in possesso delle corrette credenziali Luiss.

Vi invitiamo inoltre a controllare che la vostra applicazione di WebEx Meetings sia correttamente connessa al vostro account Luiss.

I docenti possono far riferimento alle istruzioni presenti in questo video, mentre gli studenti possono far riferimento a questo video

Per il supporto tecnico potete rivolgervi a supportoit@luiss.it o contattare il numero 06 8522 5211.

I docenti ed i collaboratori che non hanno un account Luiss possono richiederlo a questo link. In caso invece l’account sia già attivo e occorra un reset della password perché dimenticata o non funzionante, si può compilare il form per richiedere il reset, accessibile a questo link.

--

In order to access the virtual rooms, an authentication on WebEx using your Luiss account is necessary.

If you are not logged in, you will receive a message "You can join the meeting after the host admits you": that means that the account is not configured correctly and you will not be able to log in.

If WebEx is configured correctly, you will be able to enter the classroom immediately.

It is not enough to be logged in to Luiss Learn, you need to configure WebEx. Read below how to do it.

We invite teachers and students to check if you are in possession of valid Luiss credentials.

We would also like to invite you to check that your WebEx Meetings application is properly associated with your Luiss account.

in order to do so, teachers can consult this video, while students can refer to this video

If you need technical support, you can write to supportoit@luiss.it or call the number 06 8522 5211. 

Teachers and collaborators who do not have a Luiss account can request it using this link.

In the case where the account is already activated and only a reset of the password is needed because you forgot it or it is not working, please fill in the form and request the reset of the password on this link.