[ITA] FAQs - Studenti


Browse the glossary using this index

Special | A | B | C | D | E | F | G | H | I | J | K | L | M | N | O | P | Q | R | S | T | U | V | W | X | Y | Z | ALL

H

Question:

Ho bisogno di accedere alla vecchia piattaforma di elearning (http://elearning.luiss.it). Perché non riesco ad effettuare il login con le mie nuove credenziali?

(Last edited: Tuesday, 31 October 2017, 9:07 AM)
Answer:
Come menzionato sulla home page della vecchia piattaforma di elearning, una volta eseguita la procedura di aggiornamento del proprio account non è più possibile accedere alla piattaforma http://elearning.luiss.it ma solo alla nuova http://learn.luiss.it.
Alcuni contenuti sono stati trasferiti dalla vecchia alla nuova piattaforma, è pertanto opportuno contattare il docente di riferimento.
Entry link: Ho bisogno di accedere alla vecchia piattaforma di elearning (http://elearning.luiss.it). Perché non riesco ad effettuare il login con le mie nuove credenziali?

Question:

Ho un account del tipo nome.cognome@studenti.luiss.it ma non riesco ad accedere alla piattaforma di eLearning, né ad usare la rete di Ateneo o la posta elettronica.

(Last edited: Tuesday, 31 October 2017, 9:08 AM)
Answer:
È opportuno in questo caso contattare helpdesk@luiss.it per fare una verifica dell’account.
Entry link: Ho un account del tipo nome.cognome@studenti.luiss.it ma non riesco ad accedere alla piattaforma di eLearning, né ad usare la rete di Ateneo o la posta elettronica.